Restiamo in contatto

Chi sono, dove puoi seguirmi e leggermi online, i miei contatti.

Mi chiamo Cristiana Stradella e mi occupo di comunicazione online (sito web, canali social, newsletter, blog) per liberi professionisti e per aziende di talento che sognano in grande ma che a un certo sentono di aver bisogno di aiuto per raccontare e valorizzare online quello che le rende uniche e speciali.
Oppure insegno a farlo.

Ascolto le tue esigenze, mi metto nei tuoi panni e in quelli dei tuoi clienti. Mi appassiono al tuo progetto e scelgo i canali più adatti per raccontarlo. Accetto solo pochi clienti per volta, li scelgo con cura e non li lascio mai soli.

Abito a Milano dove ho il mio studio. Se sei interessato a lavorare con me, scrivimi all’indirizzo email cristiana@cristianastradella.com oppure compila il form contenuto in questa pagina.

I miei canali online

Se vuoi sapere come sono diventata una solopreneur, leggi il mio CV su Linkedin. Cosa penso e cosa mi interessa, lo racconto sul mio profilo Facebook (puoi seguirmi lì – seleziona il bottone “Segui” – anche senza chiedere l’amicizia. Nel caso però, scrivimi chi sei e presentati, grazie). Su Twitter invece sono Minnierip, in onore di questa voce straordinaria.

Dove puoi leggere quello che scrivo

Scrivo di social media marketing  sul mio blog e su C+B, la community online delle creative italiane. Quando me lo chiedono, anche per blog di settore e riviste cartacee (e non) per esempio ho scritto di social e web su Io e il mio bambinoRistoranti web.

Rete al Femminile Milano

Da novembre 2017 sono leader di Rete al Femminile – Milano, il network delle donne italiane che lavorano in proprio. Rete al Femminile è un’Associazione Nazionale di Promozione Sociale i cui obiettivi sono lo sviluppo del ruolo economico e sociale dell’imprenditoria femminile, insieme alla promozione, alla formazione e al supporto dell’aggiornamento professionale delle socie aderenti alla Rete.

Scrivimi